The smart Trick of riparazioni auto torino That No One is Discussing

Applicare le pellicole opache sulla carrozzeria advert esempio richiede molta più meticolosità nella pulizia, poiché la ruvidità della superficie tende a trattenere maggiormente la polvere in fase di installazione. In media il Auto Wrapping può avere un costo che oscilla tra 1000 e 5000 euro.

La buona notizia è che in genere sono da fare ogni ten anni, anche se tutto dipende dall'usura del pavimento.

A questo punto bisogna carteggiare la base per renderla omogenea, poi si pulisce e si sgrassa. Ora siamo pronti a verniciare.

Siamo specializzati nella verniciatura auto con metodi e trattamenti all’avanguardia, for each questo proponiamo un processo completo che garantisce non solamente una verniciatura di alta qualità, ma una protezione della carrozzeria auto dalle usure del tempo.

In questa guida ci concentreremo sulle riparazioni cerchi in lega a Torino, offrendo consigli su appear scegliere il miglior servizio e cosa aspettarsi durante il processo di riparazione.

La grana della carta abrasiva viene scelta in funzione dello strato successivo, mentre lo stucco permette di riempire e livellare eventuali irregolarità.

Poi bisogna rimuovere della vernice vecchia. Se si sta lavorando su una parte piccola si può usare la carta vetrata a grana grossa, se si tratta di una verniciatura auto completa è meglio munirsi di levigatrice. La superficie va poi pulita e sgrassata.

Dopo l'essiccazione dello stucco, si può carteggiare leggermente la zona per uniformare la superficie. Questo processo aiuterà a ripristinare i cerchi in lega e renderli nuovamente belli arrive prima.

For each verniciare l’auto dovreste usare un compressore d’aria collegato a un aerografo. Vale la pena acquistare un piccolo compressore; anche in questo caso Amazon viene in vostro aiuto fornendovi ottimi prodotti a prezzi competitivi.

Qual è il periodo dell'anno in cui i servizi di noleggio auto all’aeroporto di Torino sono più richiesti?

Carteggiare l’auto prima di verniciare: La fase successiva è quella del carteggio, utilizzando prima carta vetrata a grana grande per poi ridurre la grana, una volta rimossa la vernice si passerà lo stucco for every coprire i graffi più profondi. L’aggrappante prima di verniciare: Finita la fase di carteggio si dovrà applicare il primer, per poter considerably aderire bene la vernice.

La pulizia e il lavaggio di un’auto rivestita richiedono altrettanta attenzione. Spesso è lo stesso installatore a fornire anche i consigli e i prodotti specifici for every la pulizia ordinaria. In generale, le cose da non fare con un’auto “wrappata” sono:

I cerchi in lega possono subire danni o usure nel tempo e spesso richiedono un processo di rigenerazione for every get more info ripristinare la loro perfetta rotondità e rimuovere eventuali tracce di vernice. La rigenerazione può avvenire tramite tornitura, che rimuove le parti danneggiate del cerchio, mentre la sverniciatura viene effettuata con appositi acidi for every rimuovere ogni traccia di vernice e riportare il cerchio allo stato grezzo.

E' arrivato il momento di levigare il parquet e se si sono seguiti adeguatamente i passaggi si può essere sicuri di affrontare questa operazione senza polvere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *